Approfitta del 10% di sconto sui nostri laccetti True Color con il codice: TRUECOLOR10. Offerta valida fino al 7 settembre compreso. Esclusi i costi tecnici e di consegna. Non è cumulabile con altre promozioni, sconti e prezzi speciali per rivenditori/distributori.
Swipe to the left

Come personalizzare il tuo laccetto portabadge?

By Lisa Demattia 05 giugno 2023

Hai bisogno di un laccetto portabadge personalizzato per la tua azienda o per un evento? Il nostro strumento di personalizzazione ti consente di personalizzare il tuo laccetto portabadge in un batter d'occhio,per i tuoi dipendenti o per un evento particolare come un salone, una fiera, un congresso, un open day o per i tuoi dipendenti. Da PDC troverai diversi modelli di laccetti portabadge e diverse possibilità di personalizzazione.


Le differenti tecniche di personalizzazione

Offriamo diverse tecniche di personalizzazione: serigrafia, quadricromia e tessitura.

Serigrafia

Alcuni dei nostri modelli sono stampati in serigrafia. Si tratta di un metodo di stampa più economico che produce colori vivaci. Consente però un solo colore di marcatura (fino a tre colori su richiesta) e non è possibile realizzare sfumature di colore.

Tessitura

I laccetti portabadge in tessuto sono realizzati con fili colorati tessuti insieme. L'immagine è cucita direttamente nel tessuto ed è quindi molto resistente. Questa tecnica consente però di utilizzare un solo colore per il testo (fino a tre colori su richiesta).

Quadricromia

La stampa in quadricromia ti consente di stampare le immagini che desideri sul tuo laccetto portabadge. Non ci sono limiti in termini di colori e sfumature. Questi laccetti portabadge sono stampati in sublimazione, una tecnica che consente di stampare immagini complesse composte da più colori.


Quali sono le diverse colorazioni e dimensioni dei nostri laccetti portabadge?

Disponiamo di laccetti portabadge in diverse dimensioni e colori. I laccetti portabadge personalizzabili con serigrafia e in tessuto (stampa a un colore) sono disponibili in diversi colori. Hai la possibilità di scegliere il colore di sfondo che desideri per il laccetto portabadge e il colore che desideri per la stampa. Queste due tipologie di laccetti portabadge sono personalizzabili online solo sul fronte (personalizzazione fronte-retro possibile su richiesta). I laccetti portabadge stampati in quadricromia sono, invece, di base bianchi e sempre stampati su entrambi i lati.


Quali accessori posso aggiungere al laccetto portabadge?

Puoi decorare il laccetto portabadge con diverse opzioni. Innanzitutto, puoi aggiungere al laccetto portabadge una clip di sicurezza che ne consente l'apertura quando viene esercitata una pressione eccessiva sul laccetto portabadge, per evitare il rischio di strangolamento. Puoi anche optare per la nostra finitura cucita standard, o aggiungere una finitura in metallo più elegante. Hai anche la possibilità di scegliere l’attacco più adatto a te tra tutti quelli che offriamo: un moschettone, una clip in metallo, un anello portachiavi in metallo, un attacco in plastica e molti altri. Puoi anche abbellire il laccetto con un portabadge. Abbiamo una vasta gamma di portabadge, troverai sicuramente quello che fa al caso tuo. Se desideri appendere direttamente un badge, vendiamo anche dei badge perforati che faranno perfettamente al caso tuo. Puoi anche combinare il tuo laccetto portabadge con una delle nostre portabadge retrattili. Non sai quale scegliere? Per facilitarti le cose, abbiamo sviluppato un laccetto portabadge 3 in 1: il nostro modello SlimReel. Questo modello di laccetto portabadge è composto da un laccetto portabadge con clip di sicurezza antistrangolamento e da un bobina portabadge yoyo. Questi due elementi possono essere utilizzati indipendentemente o in combinazione, per offrirti una soluzione completa per i tuoi badge.

Scopri l'intera gamma di laccetti portabadge personalizzati.