Approfitta del 10% di sconto sui nostri laccetti True Color con il codice: TRUECOLOR10. Offerta valida fino al 7 settembre compreso. Esclusi i costi tecnici e di consegna. Non è cumulabile con altre promozioni, sconti e prezzi speciali per rivenditori/distributori.

Dichiarazione di accessibilità

Per problemi di accessibilità, contattare accessibility@bradycorp.com o chiamare il numero 1-888-250-3082.

Brady Worldwide, Inc. si impegna a rendere disponibile un sito web accessibile al pubblico più vasto possibile, indipendentemente dalla tecnologia o dalle capacità.

Per contribuire al raggiungimento degli obiettivi di accessibilità del nostro sito web, Brady Worldwide si impegna a lavorare per rispettare tutti gli standard applicabili progettando, sviluppando e gestendo i suoi siti web in sostanziale conformità con le linee guida e/o gli standard generalmente riconosciuti e accettati per l'accessibilità dei siti web (gli "Standard"). Pur potendo cambiare e/o evolversi nel tempo, attualmente questi standard sono rappresentati dalle Web Content Accessibility Guidelines Web 2.1 del World Wide Web Consortium, livelli A e AA.

Brady Worldwide valuta regolarmente il suo sito web, anche utilizzando strumenti di valutazione automatica dell'accessibilità, apportando tempestivamente le modifiche consigliate, con un impegno costante.

Se in qualsiasi momento l'utente dovesse riscontrare difficoltà nella visualizzazione, nell'accesso, nella navigazione o nell'utilizzo del sito web o di qualsiasi contenuto in esso contenuto, oppure se ha domande, commenti o dubbi specifici sull'accessibilità di qualsiasi contenuto, caratteristica, funzionalità o di qualsiasi pagina web specifica all'interno dei siti, può chiamare il numero 1-888-250-3082 o inviare un'e-mail all'indirizzo accessibility@bradycorp.com mettendo nell'oggetto la parola "Accessibilità", descrivendo il problema o il contenuto che ritiene non accessibile. Occorre assicurarsi di specificare nella mail la pagina web/URL/app in questione.

Brady Worldwide collabora con l'utente compiendo ogni ragionevole sforzo per rispondere alle sue esigenze e fornire le informazioni, il contenuto o l'operazione che richiede con un metodo di comunicazione alternativo che sia accessibile e conforme alla legge applicabile (ad esempio, tramite assistenza telefonica).

Pur non avendo controllo sui soggetti terzi, Brady Worldwide invita caldamente i fornitori esterni di contenuti digitali a fornire contenuti accessibili e di facile utilizzo.